La mia esperienza

Nuovo look

nuovo look 1Ecco la prima delle novità: il nuovo look del blog. Intendiamoci, Il blog fino ad ora mi piaceva molto, ma dopo tutto quello successo in questo anno passato avevo bisogno di cambiare, di ricominciare daccapo… Avete presente quando una donna ha voglia di cambiare, di ricominciare tutto da zero, magari dopo un brutto periodo, e si taglia i capelli? Ecco, questo rinnovamento del blog è stato un po’ come decidere di ricominciare, prepararsi, prendere la macchina e andare dal parrucchiere.
Ci ho messo un po’ di giorni, lo ammetto, ma devo dire che sono soddisfatta; il blog non è cambiato molto, ma anche solo cambiare i colori di sfondo mi ha fatto sentire meglio, mi ha spronato a ricominciare. Inoltre con questo cambio ho voluto dare una nuova impronta a questo spazio, l’argomento principale rimarrà comunque la mia esperienza di mamma – Giacomo sta crescendo e io insieme a lui e penso che raccontare le nostre avventure insieme sia la cosa più bella per me – ma ho deciso che voglio parlare anche di ciò che mi piace, che mi sta appassionando ultimamente, di raccontare me stessa, di farmi conoscere per quella che sono. Mi piacerebbe interagire con altre mamme, con chi lo sta per diventare, chi ci sta pensando o anche chi per età, volontà o altro ancora non lo è.
E voi, avete mai sentito il bisogno di fare un cambio d’abito nella vostra vita? Di “tagliare i capelli” e ricominciare tutto daccapo? Sono curiosa di conoscere la vostra esperienza.. 🙂

Annunci

One thought on “Nuovo look

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...