Top of the post

Top of the post #4 – 2 Febbraio 2015

Da Mamma a Mamma

Ciao a tutti,

eccoci al quarto appuntamento con questa bellissima rubrica. In queste settimane sto trascurando un po’ il blog a causa di problemi personali; mi dispiace molto non seguire il blog come vorrei ma non ho la testa per scrivere, anche se riconosco che dedicarmi ad attività come questa mi distrarrebbe dai soliti pensieri che condizionano tutta la giornata. Chissà se la prossima settimana riuscirò a tornare a scrivere con più tranquillità… Speriamo!

In ogni caso, non ho smesso di leggere gli altri blog: è una cosa che mi rilassa, prima di andare a letto; stavolta mi sono concentrata su brave mamme che sono anche brave cuoche, ecco dunque i tre migliori post della settimana:

“Torta sacher vegan e light” di Mammarum: la ricetta della torta Sacher ma in una versione decisamente più leggera rispetto a quella tradizionale… Da provare al più presto!

“CookLab: Chiffon cake all’arancia, senza burro” di ascoltamicongliocchi: altra torta molto buona. Non ho mai fatto la chiffon cake pur avendo comprato lo stampo quasi cent’anni fa… Mi sembra l’occasione giusta per provarlo, dato soprattutto che adoro le arance (e le torte)!

“polpette di verdure #cucinaveganquotidiana” di goccedaria: ricetta molto sfiziosa che proverò sicuramente, al momento solo per me e mio marito ma in futuro anche per il piccolo Giacomo!

E voi, avete già scritto la vostra Top of the post della settimana? Le regole per partecipare le trovate qui.

Alla prossima!

One thought on “Top of the post #4 – 2 Febbraio 2015

Rispondi

