Top of the post

Top of the post #3 – 26 Gennaio 2015

Da Mamma a Mamma

Ciao a tutti,

questo è il terzo appuntamento con la rubrica Top of the post. Qui di seguito i miei 3 post preferiti della settimana:

“Menù settimanale 26 gennaio – 1 febbraio” di vita da mamma: ho trovato questo post molto interessante, ricco di spunti per l’organizzazione del menù familiare per tutta la settimana. Come ho già detto più volte Giacomo ha solo 5 mesi ma vista la mia poca organizzazione in cucina e in generale in tutti i campi è bene che inizi già da ora a prendere spunto per organizzare al meglio il menù settimanale per quando sarà un po’ più grande così da non farmi trovare impreparata e presentare a tavola sempre le stesse cose! :O

“una favola da regalare ai nostri bambini: etta la ranocchietta” di mammaonweb: Silvia ospita Laura e che ha scritto una bellissima favola, etta la ranocchietta; a me piacciono tantissimo le favole e a Giacomo ho iniziato a raccontargliele quando era ancora nel pancione, quindi questo post non poteva che essere tra i miei preferiti! 🙂

“Coccoliamoci insieme” di inpuntadipiedi: bellissimo post in cui questa mamma in dolce attesa si coccola ogni sabato dedicando un po’ di tempo a se stessa. In questo momento non ho molto tempo da dedicare a me stessa ma mi ha riportato a qualche mese fa e mi ha trasmesso un senso di rilassamento e tranquillità.

E voi, avete già scritto la vo

3 thoughts on “Top of the post #3 – 26 Gennaio 2015

  1. Grazie per avermi inserita nei tuoi preferiti della settimana!
    Anche per me organizzarmi in cucina è essenziale per la serenità familiare! Un peso in meno sulle spalle e soprattutto, riesco a passare meno tempo in cucina e più tempo con i miei bambini! Grazie ancora e spero a presto! Ludovica

Rispondi

