Senza categoria · Top of the post

TOP OF THE POST #1 – 12 Gennaio 2015

Da Mamma a Mamma

Ciao a tutti,

con oggi inizio una nuova rubrica, si chiama “Top of the post”, aderendo a una simpatica iniziativa gestita da Marina del blog Da mamma a mamma. Questa rubrica consiste nel pubblicare i tre post della settimana che si ritengono più interessanti nel web; la trovo un’idea molto carina perchè durante la settimana leggo molti articoli interessanti e ho deciso di condividerli con voi.

Senza dilungarmi troppo inizio con i primi tre post:

– “la creativa della settimana” di Quello che piace a me: ho scoperto da qualche settimana questo blog e lo trovo molto interessante, in particolare questa rubrica dove Federica intervista delle donne – spesso mamme – “creative”, che con le loro mani riescono a creare oggetti stupendi. Questa settimana è il turno di Monila, una mamma che dipinge e disegna la porcellana.

– “Come sopravvivere ad una giornata di pioggia” di Wonderwomannonesiste: non sappiamo più cosa fare in queste giornate invernali con i nostri bimbi? Ecco un post con moltissime idee per passare un pomeriggio di pioggia in casa.

– “Aspettiamo un bambino: e ora?” di sonounamamma: mi è piaciuto questo post perché mi ha riportato indietro con il tempo a circa un annetto fa quando io e Andrea, mio marito, abbiamo scoperto di aspettare Giacomo. Anche per noi è successo un po’ quello che viene raccontato nel post e soprattutto abbiamo trascorso i nove mesi con molta tranquillità godendoci ogni momento, proprio come suggerito alla fine del post!

Per questa settimana è tutto. Devo dire che è stato molto divertente scrivere la mia top of the post, e voi, avete già scritto la vostra? Se volete,  qui trovate le regole per partecipare. Alla prossima!

11 thoughts on “TOP OF THE POST #1 – 12 Gennaio 2015

  1. Grazie mille per aver apprezzato il mio post .. è un piacere condividere con altre mamme tutte le emozioni della maternità e sapere che ci si può confrontare, aiutare e sostenere insieme e perchè no, anche crescere.

    1. Ti stavo scrivendo ma mi sono dovuta allontanare dal pc un momento e mi hai preceduta. Spero non manchi occasione per confrontarci di nuovo! 🙂 a presto Arianna

      1. grazie! allora resto sintonizzata per i nuovi top of the post settimanali e non solo 🙂

  2. Ciao, mi fa molto piacere che hai deciso di cominciare anche tu a partecipare alla mia Top of the post, mi piace conoscere nuovi blog, e ora corro subito a leggere i post che hai scelto! 🙂

Rispondi

